1 CAFFE’ PER SANTA CATERINA

Immagine_1 Caffè_Onlus

Offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, un’occasione d’incontro che ogni giorno fa conoscere persone, concludere affari, risolvere problemi… fa nascere un amore, alcune volte. Fa succedere tantissime cose, quasi per caso. E se tu avessi la possibilità di far succedere alcune di quelle cose? Se sapessi che il tuo caffè, unito a quello di tante altre persone come te, fa succedere qualcosa di buono? Se sapessi che aiuta davvero il mondo a essere migliore?”. Questo è il pensiero di Luca Argentero, celebre attore torinese, vicepresidente e attivo promotore di 1Caffè onlus, che la nostra associazione ha intercettato sul web.

Screenshot_2017-10-18-10-16-30

Riprendendo la consuetudine del “caffè sospeso” napoletano, 1Caffè onlus punta a coinvolgere il maggior numero di persone possibili per finanziare progetti di tante associazioni, chiedendo di donare l’equivalente economico di un caffè (1€) o una colazione al bar (5€). Ed eccoci qui: Santa Caterina Onlus è pronta a cogliere questa nuova opportunità di visibilità e raccolta fondi per il progetto di restauro della Chiesa di Santa Caterina, nel cuore di tutti i Casalesi.

Le modalità di donazione sono semplici: attraverso i sistemi Satispay e PayPal, potrai regalarci un caffè o una colazione
http://www.1caffe.org/dona-adesso/ 

Se vuoi scoprire le iniziative della onlus 1Caffè iscriviti alla newsletter 
http://www.1caffe.org/newsletter/